Dal 27 al 30 Dicembre Sestri Levante ospita il Festival dei due mari, un evento dove danza, ballo e arte tersicorea mostrano il loro volto più affascinante e suggestivo.
La danza nella sua essenza più pura si esprime in quattro giorni di spettacoli, suggestioni e magia, un vero e proprio seminario sul movimento in cui gli allievi si cimenteranno in varie tecniche e tendenze di danza classica, contemporanea, musical e hip hop.
Presso l’ex convento dell’Annunziata potrete assistere a meravigliose esibizioni di danza di amatori ed esperti che con le loro capacità artistiche entreranno in contatto con il pubblico in uno spettacolo che mescola musica, coreografia e abilità espressiva.
Sotto la direzione di Guendalina Fazzini e Maurizio Tamellini, affermati professionisti del settore, si inaugura un ricco programma di lezioni tenute da docenti di fama internazionale e showcase aperti al pubblico.
Un’occasione unica per tutti i giovani che desiderano avvicinarsi con entusiasmo a questo meraviglioso mondo all’interno della romantica cornice di Sestri Levante.
Eleganza, creatività e passione sulle coste del Mar Ligure: un palcoscenico vivente che diventa fulcro di scambio culturale e collaborazione.
Vi aspettiamo per danzare insieme a noi tra le stelle della baia.
Foto https://www.festivaldei2mari.com/